giovedì 12 gennaio 2012

DUE GNOCCHE A FIN DI BENE

Facciamo così, dai: a fin di bene la uso anch'io la vicenda dell'inglese Hazel Jones (fra l'altro, sosia di Barbara Berlusconi) per farvi atterrare su questa pagina e invitarvi a scaricare il mio romanzo gratuito Brillante laureato offresi. Che è una storia vera e non una possibile bufala come invece quel che dichiara questa donna dalle 2 vagine, doppio utero, doppie tube, doppio pene, doppio tutto, comparsa sui media in tutto il mondo.

Per far sì che più persone accorrano su questo sito, tocca giocar di sponda. Chissà se ciò mi varrà una laurea ad honorem in Scienza della Comunicazione o Internet Marketing 2.0...
Quel che spero, di cuore, è che qualcuno capitato qui per caso ne faccia tesoro.

4 commenti:

  1. Mattia, sei un genio. Punto.

    Marco

    RispondiElimina
  2. te la dovrebbero dare sì la laurea ad honorem! Quanti visitatori hai fatto?!?!?! di sta tizia ne parla tutta italia!!!
    Roby

    RispondiElimina
  3. ho scaricato il libro, ma se non è bello ti auguro doppia (s)figa!!! hahahaha

    RispondiElimina
  4. Non so se siete nuovi lettori o "vecchi frequentatori", comunque vi ringrazio. Sto controllando le statistiche, comunque ho avuto una pioggia di visitatori. Come detto in conclusione, spero sia servito. Un bacio a Hazel Jones...non ho potuto che diventare suo fan su FB! (www.facebook.com/hazeljonesUK). Solitamente non sono uno da 'ste manovre, ma glielo dovevo!

    RispondiElimina