mercoledì 10 aprile 2013

I NUOVI MOSTRI: "RENZUSCONI"

Quindi, secondo voi, Renzi può farsi propaganda nel programma di punta di Mediaset senza che la cosa puzzi di inciucio con Berlusconi?
Vi prego, raccontatemi ancora della vostra laurea in Scienze Politiche...

6 commenti:

  1. No, sono stanco - da almeno otto anni - dei sorrisi di commiserazione per la mia laurea in scienze politiche. E da venti sono stanco del paese e dei suoi inciuci, che è poi la stessa cosa, un aspetto del problema.

    RispondiElimina
  2. Alessandro, spero si capisca la mia ironia (è una ripresa delle JPEG di Willy Wonka su FB). Anche perché io la mia laurea l'ho presa in interfacoltà con Scienze Politiche :-)
    E fossero solo noi di Scienze Politiche a non vedere politicamente ad un palmo dal naso, staremmo tutti meglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì che si capiva: è che ho dimenticato di mettere la faccina. A rileggerlo ora il commento, senza faccina, mi suona già diverso. Pardon!
      Il fatto è che noi ci vediamo, e anche a molto di più di un palmo, almeno qualche volta. Ma questo è un paese inadatto alle scienze, non serviamo. Quale che sia la scienza, alla fine saranno sempre i peppicrilli, la gente che strilla contro la sperimentazione animali, gli antivaccinisti, quelli che pensano che i terremoti si possano prevedere, a dire che noi non capiamo niente, di starci zitti... :)
      Ormai quando mi chiedono cosa ho studiato dico che ho la terza media.

      Elimina